Avviso
Il periodo natalizio alla BLEs: un momento di pausa
Mentre in tutta la Svizzera si accendono le prime luci, anche alla Base logistica dell'esercito inizia un periodo speciale: il periodo natalizio. Un periodo in cui tutto diventa un po' più tranquillo e allo stesso tempo un po' più luminoso.
In tutte le sedi, da nord a sud, i collaboratori addobbano gli alberi di Natale. Con palline, luci e un pizzico di gratitudine. Ognuno di questi alberi racconta una storia: di persone che si danno da fare, di team che restano uniti e di momenti che ci hanno accompagnato durante l'anno.
Il 2025 è stato intenso, sorprendente e ricco di esperienze condivise. Tra interventi, movimentazione di materiali, trasformazione digitale e innumerevoli gesti silenziosi, è nato qualcosa che non si può misurare, ma che si percepisce: fiducia, collaborazione e comunità.
Per questo video abbiamo registrato per la prima volta la voce fuori campo in tre lingue: tedesco, francese e italiano. Un segno di ciò che ci unisce. Guardalo ora, fermati un attimo e porta con te il calore di questo periodo dell'Avvento.
Buon Natale e un 2026 pieno di speranza.
Versione italiana
Deutsche Version
Version française
