Mitteilung
Priorità principale 2026: Su cosa ci concentriamo
Entro la fine del 2028, la Base logistica dell'esercito orienterà le proprie capacità in modo coerente alle esigenze della logistica di guerra. Con la priorità 2026 inizia la fase di attuazione di questo orientamento strategico.
In questo video, il capo della BLEs spiega quali sono la priorità fissata e quali obiettivi si perseguono: il rafforzamento della capacità operativa e di resistenza, il miglioramento dei processi centrali e l'orientamento mirato delle strutture, delle risorse e delle infrastrutture, affinché la BLEs possa reagire in modo più rapido, solido e affidabile in caso di emergenza.
Il messaggio è chiaro: questo sviluppo può avere successo solo se affrontato insieme. Che si tratti dei centri logistici, delle officine, dell'informatica, della pianificazione o dell'approvvigionamento, ogni unità e ogni specialista fornisce un contributo decisivo.
Il video è stato volutamente registrato in tre lingue in un unico pezzo, sottolineando così l'obiettivo di coinvolgere tutti i collaboratori.
